Tutto pronto per il campionato di pallavolo 2010/2011 della Oplonti Volley di Torre Annunziata. Verranno presentate sabato 9 ottobre alle 19.30 presso il "Circolo Professionisti e Artisti" di Corso Umberto I, la squadra maschile, neo
promossa nel Campionato Nazionale di Serie B2 e la prima squadra femminile
neo promossa nel Campionato Regionale di Serie D.
La squadra maschile sarà guidata dal coach Pasquale Oliva, mentre la femminile da Gennaro Libraro. Spazio anche per i settori giovanili con oltre 100 ragazzi, torresi e non, che si divertono e si cimentano in questa disciplina che è tra le più praticate a livello nazionale.
Fiore all´occhiello della società è certamente la squadra maschile che proietterà Torre Annunziata nell´elite del volley che conta. Nel campionato di serie B2 gli oplontini dovranno incontrare società blasonate come la Lazio, tra le più antiche d´Italia, o come la Roma nobile decaduta che qualche anno fa era in A1 e lottava per lo scudetto.
La fase di precampionato vede alcune amichevoli nei prossimi giorni contro il Giotto Casoria, una delle tre squadre campane che militano in B1 e la settimana prossima ultima amichevole contro la MSC Crociere di Sorrento.
Esordio casalingo in campionato contro il Foggia sabato 16 ottobre.
L´Amministrazione Comunale, su interessamento del consigliere delegato allo sport Domenico De Vito, ha messo a disposizione la struttura di Via Provinciale Schito.