Venerdì 6 aprile inaugurazione mostra "I paesaggi di Raffaele Cirillo: l´intervallo tra sogno e realtà" al Nonsolocaffè

Il Nonsolocaffè sito in Corso V. Emanuele III 321 a Torre Annunziata torna ad ospitare nella sua "galleria" una mostra di un´artista emergente del panorama vesuviano.


Il 6 aprile infatti sarà inaugurata alle ore 19.00 la personale di Raffaele Cirillo dal titolo "I paesaggi di Raffaele Cirillo: l´intervallo tra sogno e realtà" curata da Loredana Trisante; interverranno per l´occasione la Prof.ssa AnnaMaria Musilli (Università degli Studi di Salerno), l´attrice Rosa Anastasio e il musicista Giovanni Maria Dema.

"Desertici, lacustri, misteriosi, i paesaggi di Raffaele Cirillo nascono propriamente da continue e naturali escursioni nel ‘mondo sotterraneo´. Rimandano a una doppia dimensione. Un incessante andare e riandare dal mondo dei sogni al mondo reale, senza frapporre limiti di tempo e di spazio: ecco, in questo consiste il viaggio dell´artista, nell´affacciarsi alla finestra del suo scenario interiore e lasciare semplicemente che esso ‘sia´, mentre nel caminetto della vita arde la legna dei sogni".


La mostra sarà aperta al pubblico dal 6 al 29 aprile, info e contatti dell´artista li potete trovare al link: http://raffaelecirillo.blogspot.it/