Partita aperta ai tifosi del Savoia, ma parte solo chi ha comprato preventivamente il biglietto, vietando la vendita al botteghino ai residenti nella provincia di Napoli. Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Prefettura di Siracusa sulla gara di domenica tra Palazzolo e Savoia.
Alla Questura del capoluogo siciliano non hanno avuto ancora nessuna segnalazione ufficiale del Prefetto che, vista la comunicazione del Casms, dovrà decidere se vietare completamente i tagliandi ai residenti della provincia di Napoli, oppure adottare una linea più morbida, come sembra voglia fare.

Ecco gli scenari:
Scenario 1
Il Prefetto ordina il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Napoli, vietando di fatto la trasferta ai tifosi torresi.

Scenario 2
Il Prefetto ordina la vendita dei tagliandi a Torre, limitandola fino alle ore 19:00 di sabato.
La società del Palazzolo dovrà fornire al Savoia un numero di biglietti che dovranno essere messi in vendita in un esercizio commerciale che verrà comunicato dalla società torrese. Chi acquista i biglietti entro l´orario stabilito può partire, altrimenti si resta a casa

Scenario 3
Il Prefetto non comunica nulla e quindi la gara è aperta senza alcuna limitazione.

Catello Germano