"E´ stata una stagione eccezionale ed abbiamo un gran futuro". Goran Pandev ai microfoni di Radio Marte traccia un bilancio della stagione dopo la festa Champions e guarda già al prossimo anno in azzurro...

"Ieri abbiamo festeggiato questo traguardo meritato. E´ stata una bellissima cena, abbiamo centrato il nostro obiettivo che era la Champions. Non era facile ad un certo punto raggiungerlo perchè abbiamo attraversato degli ostacoli. La nostra unione ha fatto la differenza. Ci siamo messi a parlare tra di noi, dopo un periodo difficile, anche il Presidente ci ha aiutati in quel momento e poi sono arrivate dieci partite di altissimo livello che ci hanno dato il secondo posto".

"Non abbiamo rimpianti per lo scudetto perchè la Juve ha avuto più continuità, soprattutto con le squadre piccole, ma la nostra stagione è stata comunque straordinaria".

Un bilancio anche della sua per la sua personale stagione..."Mi sarebbbe piaciuto arrivare in doppia cifra, ma ho avuto qualche infortunio che mi ha rallentato, però in ogni caso sono soddisfatto per questo finale di campionato in cui stavo bene fisicamente. Nelle ultime giornate abbiamo cambiato modo di giocare".

Sul futuro..."Ho ancora due anni di contratto, ho fatto la mia scelta di rimanere qua e mi trovo benissimo. Sono felice a Napoli e voglio continuare a giocare con la maglia azzurra. Il Presidente ha un progetto vincente e credo che chiunque dovesse andare o rimanere il Napoli avrà un grandi prospettive. I tifosi meritano la Champions, il prossimo anno credo potremo competere ad alti livelli sia in Europa che in Italia. Credo che lo scudetto manca tanto a Napoli e a noi ci piacerebbe soprattutto puntare a quello".

fonte: sscnapoli.it