I carabinieri della locale aliquota radiomobile hanno arrestato per rissa aggravata Vincenzo Pernice, 42 anni, residente in vico Annunziata, Aniello Pernice, 34 anni, domiciliato in vico Cirillo (fratello di Vincenzo) e Luigi Sannino, 23 anni, residente in vico Annunziata, anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, tutti sono già noti alle forze dell´ordine. Inoltre è denunciato in stato di libertà per rissa un 17enne del luogo, incensurato.
I predetti sono stati sorpresi e bloccati per strada mentre, al culmine di una lite per futili motivi famigliari, si picchiavano tra loro a calci e pugni. Luigi Sannino durante l’intervento dei carabinieri ha opposto resistenza all’arresto, venendo comunque bloccato dopo breve colluttazione. Tutti sono stati medicati per lesioni guaribili dai 2 ai 4 giorni. il minore è stato affidato ai genitori.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.