Parte la terza edizione di Sposa in Villa, manifestazione dedicata al mondo degli sposi, che anche quest’anno ha la sua location nella settecentesca Villa Signorini ad Ercolano, e che si svolgerà nei giorni 6/7/8 febbraio.
La nuova edizione ospita quest’anno un crescente numero di espositori e la programmazione di suggestivi eventi e performance live, puntando ad accogliere una sempre crescente ricezione della domanda legata al mondo delle nozze. Un evento che ha come obiettivo l’incontro diretto tra offerta e domanda, con una modalità ricercata, rilassante e di svago, senza invadere il possibile cliente con una proposta martellante, come accade nelle classiche fiere.
Per tre giornate Villa Signorini diverrà un luogo di incontro tra i partner partecipanti all’evento, che trovano il loro spazio espositivo in accoglienti e curati stand, per ricevere i loro clienti e creare così un interscambio di contatti con gli altri standisti. Un’esposizione arricchita da eventi di intrattenimento, dalla serata con concerto live e lounge aperitif, alle sfilate di abiti da sposa, fino ai pranzi e cene ad invito, organizzate negli spazi dell’elegante Villa.
Gli espositori, quasi tutti rappresentati le località dell’area Vesuviana, sono scelti in base ad un target ricercato, elegante e di alto livello qualitativo, in modo da creare un’offerta coordinata, che abbracci tutti i servizi necessari all’organizzazione delle proprie nozze.
Anche quest’anno l’organizzatore Davide Silvestro punta a ricreare durante la manifestazione un ambiente dal mood romantico, che possa far sentire i futuri sposi a proprio agio, dando la possibilità di vivere in quei giorni un’anteprima del loro giorno speciale, potendosi anche divertire con accattivanti intrattenimenti musicali e ricostruzioni veritiere degli ambienti nuziali, dalla cappella interna della Villa addobbata di fiori e composizioni fresche, agli ambienti per il pranzo e la cena spettacolo, coinvolgendo gli sposi in un matrimonio virtuale.
La manifestazione è ad ingresso gratuito, come libero è l’accesso ad alcuni eventi in programma, escluse la cena spettacolo e la sfilata per la quali vi è bisogno dell’invito distribuito dagli standisti.