Questa sera, alle ore 17.00, allo stadio comunale A. Giraud di Torre Annunziata, si terrà l’incontro di calcio “IV PARTITA DEL CUORE” tra: personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania vs A.C. Calcio Vesevus Trecase Femminile (formazione calcistica di serie B Nazionale) manifestazione benefica a favore della sottosezione UNITALSI di Torre Annunziata, i cui proventi saranno devoluti per i terremotati dell’Abruzzo, a cui partecipa la Questura di Napoli con l’invio di Unità dei Reparti Speciali, in occasione del 157° Anniversario della Polizia di Stato.
L’evento, promosso da Associazioni di volontariato e da personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania e con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata, attraverso l’impegno di pochi, cerca di apportare un sollievo ed un sorriso a chi ne necessita e di creare un momento di coesione tra forze dell’ordine e cittadini di tutte le fasce d’età: dai piccoli delle elementari ai loro nonni. Questa iniziativa benefica, che rientra nella nota: Polizia di Prossimità, giunta alla sua quarta edizione, oltre alla presenza degli Operatori della Polizia di Stato del R.P.C.Campania, della Questura di Napoli, del IV Reparto Mobile e del COPS di Napoli, da sempre impegnati al servizio della gente e vicini alla gente, vede, anche, la partecipazione del C.S.V. di Napoli e di numerose associazioni di volontariato Onlus locali quali: Misericordia con unità di Soccorso e di Protezione Civile, gruppi AUSER diretta dai maestri Giovanna Federico e Mario Bordo della “JO DANCE” e Caritas di Torre Annunziata, le Scuole Elementari Leopardi, Siani e Cesaro, quelle Medie Pascoli e Parini e l’Istituto d’Istruzione superiore Graziani.
Alla manifestazione benefica prenderanno parte rappresentanze pubbliche, religiose e civili, il Sig. Sindaco, le forze di Polizia Locali, l’agenzia di animazione “Service Animation” di Boscoreale ed il gruppo folkloristico “ ’O Pazziariello” di Torre Annunziata.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.