“L’arresto, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, con la collaborazione dei militari del comando provinciale di Ragusa, di Aldo Gionta è uno straordinario successo degli investigatori torresi, guidati dal colonnello Nicola Conforti, e del lavoro svolto dalla Dda della Procura di Napoli”. Con queste parole il Partito Democratico di Torre Annunziata si congratula con le forze di polizia per il lavoro sul territorio.

“Il Partito – continua la nota diramata dall’ufficio comunicazione dei Democratici – esprime soddisfazione per l’intenso lavoro che le forze dell’ordine stanno producendo per contrastare la criminalità organizzata ed ogni attività illecita che attenta alla convivenza civile, all’economia, all’ambiente”.

All’ordine del giorno, purtroppo, vi sono i due episodi di cronaca accaduti a poche ore di distanza nel giorno di ferragosto. Per questo motivo “vengono auspicate pronte iniziative per stroncare sul nascere nuove forme di vessazione ad opera della criminalità”.

“I successi delle forze dell’ordine – concludono gli esponenti del Partito Democratico oplontino - vanno accompagnati da un sussulto positivo delle classi dirigenti, a cominciare da chi ricopre, in ogni campo, funzioni pubbliche ed istituzionali, oltre che di un moto di attiva partecipazione democratica e di buoni comportamenti civici della nostra comunità”.