Il testa a testa tra Aniello Langella, Direttore Sportivo del Savoia e Felicio Izzo, preside del Liceo Artistico De Chirico, che procedono praticamente affiancati verso il filo di lana ci ha indotto a spostare il giorno di fine gara. Lo stop ci sarà il 15 febbraio. Votate, votate votate

ARTICOLO DEL GIORNO 29 GENNAIO
Aniello Langella, Direttore Sportivo del Savoia e Felicio Izzo, preside del Liceo Artistico De Chirico, procedono separati da una manciata di voti in un continuo alternarsi in prima posizione in attesa del rush finale di questi giorni. Martedì 31 gennaio, alle ore 22.00 ci sarà lo stop al sondaggio con la proclamazione del vincitore. I supporters dei due principali contendenti, da un lato i tifosi del Savoia, squadra dei records che ha riacceso gli entusiasmi sportivi cittadini a lungo sopiti, e dall´altro quelli di Felicio Izzo, gli studenti e i prof del Liceo Artistico insieme ad una vasta area di impegno culturale torrese, sono chiamati in questo finale a dare il meglio di se per portare a casa il risultato. Un risultato che però non è matematicamente raggiunto in quanto alle loro spalle vi sono tre temibili concorrenti che potrebbero realizzare il classico goal al ´90. Continua infatti il duello tra il maggiore dei Carabinieri Luca Toti, Oscar Guidone, presidente dei Torresi Nel Mondo e Ciro Setaro, pescatore, meglio noto come "ciruzzo" al popolo dei devoti della Madonna della Neve. Votate!
FILIPPO GERMANO

Vota il Personaggio dell´Anno 2011


RISULTATI ALLE ORE 7,30 DEL 29 .1.2012




ULTIMO ARTICOLO del 10 gennaio 2012
Alla pari del Savoia dei record capolista del suo girone, schizza in testa alla classifica del Personaggio dell´Anno 2011 Aniello Langella, Direttore Sportivo della squadra cittadina. Alle sue spalle, ad una manciata di voti, il preside del Liceo Artistico Felicio Izzo, ancora una volta protagonista dopo l´ottimo risultato conseguito con "Vota il SIndaco", altro sondaggio promosso dalla nostra testata. Sia per l´uno che per l´altro sono evidentemente scesi in campo i supporters dei due contendenti: da un lato i tifosi biancoscudati e dall´altro i professori e gli alunni del liceo artistico entrambi lanciatosi a testa bassa in una sfida tra sport e cultura all´ultimo clic del mouse.
Regge bene il confronto il maggiore dei carabinieri Luca Toti con un significativo terzo posto che evidenzia la gratitudine dei torresi verso il buon lavoro svolto dall´Arma nel recupero della legalità. Buono anche il risultato di Oscar Guidone, presidente de "I Torresi nel Mondo", votato per il suo impegno civile e per la promozione turistica della città. Tra i tanti altri in lista ci preme in particolare segnalare i voti di "simpatia" che arrivano alla persona di "Ciro Setaro", detto Ciruzzo o´ piscatore e al "mitico" Salvatore Cimmino per le sue imprese sportive e di solidarietà.
Delude invece l´attuale risultato di Andrea Palmieri, presidente del Caffè Letterario, autore l´anno scorso di un´ottima performance. Quest´anno il gruppo di sostenitori-frequentatori del ritrovo culturale sembra essersi alquanto "ammosciato". Forse per loro ci vorrebbe proprio "na bella tazzulella ´e cafè"...
FILIPPO GERMANO




L´ARTICOLO DI LANCIO DEL SONDAGGIO PUBBLICATO MARTEDI 3 GENNAIO
Parte il nostro sondaggio "Vota il Personaggio dell´Anno 2011" con una prima lista proposta dalla nostra redazione. Chi potrebbe essere la persona che maggiormente ha fatto presa con le sue attività positive sul pubblico dei cittadini torresi nel 2011: un´artista, uno sportivo, un professionista, un professore, un volontario, un presidente di associazione, un imprenditore, un politico?
L´anno scorso fu proclamato "Personaggio dell´Anno 2010" il maestro di pugilato Lucio Zurlo dopo una combattutissima gara a colpi di clic con molti temibilissimi avversari in lista di cui alcuni del calibro del Capitano dei Carabinieri, Luca Toti, (che terminò terzo), ed il presidente del Caffè Letterario, Andrea Palmieri (secondo).
Il sondaggio si chiuderà il 31 gennaio ed il vincitore riceverà una speciale targa nel corso di una cerimonia di cui daremo successivamente notizia del giorno/ora e del luogo.

Da oggi è possibile anche proporre nuovi nomi scrivendo su loStrillone dei Cittadini oppure sulla Pagina Facebook de lo Strillone.tv
Consigliamo ai nostri lettori di indicare personaggi noti al grande pubblico per la loro professione o per le loro attività, ricordando che, ovviamente, acquista maggior peso la proposta fatta NON in forma anonima.
Buon Voto a tutti e... invitate a Votare!


Clicca il tuo “MI PIACE”, resta in contatto con noi su Facebook con "loStrillone Fan Page" :