Si è svolta ieri sera, a margine della manifestazione "Le idee camminano con Giraoplonti" la premiazione del personaggio dell´anno, sondaggio lanciato dal nostro portale a fine 2010 e giunto alla sua seconda edizione. Vincitore della edizione 2010 il maestro di boxe Lucio Zurlo, il preside del Liceo Artistico Felicio Izzo invece ha vinto l´edizione 2011.
Il sondaggio, partito come un gioco, senza valore statistico, ha pian piano appassionato cittadini e lettori che hanno dato il proprio voto ai propri beneamini. Quella di iera è stata l´occasione anche per premiare il maestro di boxe vincitore della precedente edizione, vinta dopo un testa a testa con il presidente del Caffè Letterario di via Gambardella Andrea Palmieri. Il preside Izzo invece ha vinto sul direttore sportivo del Savoia Aniello Langella.
Menzione speciale per il Capitano (ora Maggiore) dei Carabinieri Luca Toti presente in entrambe le edizioni con un forte consenso.
(Nella foto, da sinistra: il preside Felicio Izzo, il maestro Lucio Zurlo e il direttore del nostro portale Catello Germano).