Pubblichiamo la mail inviata al nostra indirizzo di posta elettronica dai residenti di Piazza Caraviello. In allegato anche un reportage fotografico completo in cui si evidenzia lo stato di abbandono della piazzetta che si trova alle spalle del settore ospiti dello stadio Giraud.

Spett. Redazione,
invio alcuni scatti fatti pochi minuti fa per mostrare all´intera cittadinanza le condizioni in cui versa piazza Caraviello.
Per diversi mesi sul portale del comune, nella sezione guasti e disservizi, abbbiamo chiesto la manutenzione dei giardini e delle aiuole diventati ricettacolo di immondizia e topi. Quest´oggi è stata effettuata la potatura; il taglio dell´erba ha messo in risalto le condizione in cui versa la piazzetta.
Non ci sono parole per commentare queste foto, per far notare lo stato di abbandono in cui versa la piazzetta. Per questo chiediamo al sindaco e all´assessore competente una delibera urgente per il risanamento della piazza, così come fatto per piazza De Nicola e piazza Ilardi. Ogni pomeriggio, decine di bambini trascorrono ore a giocare mettendo a rischio la propria incolumità. Infine, vogliamo ricordare che anche qui è Torre Annunziata!
I residenti di piazza Caraviello

PS: Accogliamo con piacere questa nota dei residenti di piazza Caraviello. Questo è un buon esempio di cittadinanza attiva e partecipe alla vita pubblica. Da parte nostra, oltre a pubblicare la lettera e le foto, giriamo la nota all´assessore competenti, ossia il geometra Franco Colletto, che ha la delega ai lavori pubblici.