L’ASPIDE , l’azienda speciale del Comune di Pompei che si occupa della gestione della casa di riposo “Carmine Borrelli”, ha organizzato per Domenica 12 Giugno alle ore 11,00, presso lo stesso istituto , il primo evento commemorativo in occasione del suo 83esimo anniversario di fondazione. La cerimonia di ufficializzazione sarà presenziata dal Sindaco della Città di Pompei avv. Claudio d’Alessio e si svolgerà con il seguente programma :
Ore 10:00 Santa Messa con il coro ”Anema Gospel”
ore 11:00 il Sindaco scopre la targa commemorativa
ore11:30 buffet
ore 12:00 il pranzo agli ospiti di Casa Borrelli è offerto dal” Mercatino di Pompei SRL”
ore19:00 spettacolo musicale offerto

“ Il 12 giugno 1928 la Signora Concetta D´Arienzo vedova di Vincenzo Borrelli e madre di Carmine Borrelli con atto notarile dava inizio alla storia della Casa di Riposo Carmine Borrelli. Per ricordare il coraggio di questa mamma che ha saputo trasformare il grande dolore per la morte dell’unico figlio in un atto d’amore per il prossimo, il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Aspide ha intitolato a futura memoria della Sig.ra Concetta D’Arienzo il salone di rappresentanza di Casa Borrelli. Ha inoltre deliberato di ricordare questo evento il 12 giugno di ogni anno.
L’Amministrazione dell’Azienda Aspide ringrazia tutti i cittadini, le associazione ei volontari che con la loro partecipazione hanno reso possibile questo evento in particolare si ringrazia:
Il Mercatino di Pompei SRL, COOP Flora Pompei , Agorà Pompei, ACLI Pompei, Anema e Gospel, Gabbiano Dulcis Pompei, Panificio Sorrentino, HCCA 24.”