Makarri Twist è quel Live richiesto a gran voce da tantissimi fans. Registrato a Napoli nel novembre del 2007 il CD contiene un repertorio che attraversa un intero ventennio. Partendo dall´ormai introvabile Ortodoxia il gruppo arriva sino all´ultimo lavoro "Capri Apokalypse", suonando i migliori pezzi tratti da "The Grave and the Trees", "13 Pequenos Bau bau" e "Wipiti".

La formazione vede schierati Frank Prota tra piano, chitarra, basso e sax, Carine Jurdant alla fisa, chitarra e flauto traverso,Toni Stefanelli al basso, Lelo Natale Smith lavora alla chitarra elettricamente, Dario Guidobaldo si occupa della batteria.

Assistiamo inoltre a sorpresa al ritorno del vecchio Klaus Rando, e del suo amico il Prof. Di Palo. Va però segnalato che il gruppo è in questo periodo in grande attività. In collaborazione con la regista Annalisa D´amato, sta realizzando un lavoro teatrale dal titolo "SuperAmantes Bang!". E´ possibile vedere già da adesso una grande tenda rossa montata sul lago D´Averno nella quale si terrà lo show, le cui musiche saranno contenute in un doppio CD che uscirà nell´ottobre 2009.

Inoltre, è imminente (settembre) l´uscita di un lavoro dal titolo "Luis B. versus Gominati", un nuovissimo progetto che vede collaborare Luis e Frank insieme. Per i fan del gruppo non è un segreto che Luis è stato insieme a Guido Caputi uno dei fondatori de Le Loup Garou nel 1986. Con i due vecchi amici lavorano i mitici fratelli Natale Smith, ovvero Lelo e Lolo. I “cinque lupi” si muovono all’interno di una Napoli a metà strada tra la melodia “stereotipata” e l’underground dei vicoli. Il risultato è decisamente sorprendente: dal buio dei locali alternativi la band diventa un fenomeno cult, seguita da pochi ma validi cultori della “buona musica”.