Nel Marzo 2006 è nata a Napoli l’associazione “Sportello Popolare Onlus” dalla volontà di alcuni professionisti napoletani, commercialisti, legali e tecnici di istituti religiosi, che vogliono aiutare i bambini napoletani nell’ambito del disagio minorile e adolescenziale, le cui realtà e problematiche vengono spesso dimenticate per poca informazione.

L’ associazione, guidata dal presidente Dr. Giuseppe Aiello sta preparando dei progetti di collaborazione con ospedali pediatrici per donare attrezzature, strutture necessarie per dare le dovute cure ed il sostegno ai piccoli degenti.
Altri progetti saranno approntati per aiutare le case famiglie che assistono bambini dai 3 ai 6 anni.

Per Venerdì 17 dicembre 2010 alle ore 16,00 presso l’area convegni del Centro Educativo Beata Vergine del Rosario (ex Orfanotrofio) sito in Pompei alla Piazza Bartolo Longo 1 (ingresso dal parcheggio del Santuario di Pompei) ci sarà un incontro per la distribuzione dei premi ai bambini segnalati da varie strutture socio assistenziali e sarà l’occasione per poter incontrare tante persone che hanno fatto richiesta di diventare soci dell’associazione.

L’Associazione garantisce un utilizzo corretto e trasparente dei fondi: le donazioni sono completamente destinate ai progetti per i minori.

Lo SPORTELLO POPOLARE ONLUS è tra le realtà assistenziali a cui è possibile destinare una quota, il 5 per mille, delle imposte sul proprio reddito. Codice fiscale : 95069920635
Chi vuole inviare offerte alla nostra associazione può farlo a mezzo conto corrente postale n. 72508906 intestato a Sportello Popolare Onlus

Chi vuole segnalare nominativi di minori da aiutare può inviare un fax al n. 081 2140996