Al via il progetto Terza TV, promosso dall´Associazione Culturale Esseoesse e patrocinato dall´Assessorato alle Politiche Sociali del comune oplontino.
Terza Tv è un progetto di integrazione sociale, legato all’utilizzo delle nuove tecnologie, che parte dalla volontà di combattere l’emarginazione delle persone anziane e degli immigrati, attraverso la conoscenza e l’utilizzo dei software di montaggio video e la realizzazione di un notiziario televisivo.

Il laboratorio prevede tre distinte fasi di apprendimento teorico e pratico delle tecniche giornalistiche nel settore televisivo e i partecipanti formeranno una redazione giornalistica, coadiuvata dallo staff del nostro portale, dove ogni settimana andrà in onda un notiziario sulla città di Torre Annunziata, curato completamente dai partecipanti. Attualmente è già attiva una sezione della nostra Web TV intitolata appunto "Terza TV" dove sono presenti già alcuni filmati e la sigla grafica del prossimo Telegiornale.

La partecipazione al progetto è riservata agli anziani e agli immigrati.
Per maggiori informazioni e per partecipare alle attività gli interessati possono mettersi in contatto con il nostro sito nella sezione "Lo Strillo...ne dei cittadini", oppure telefonando ai seguenti numeri: 081.861.41.13 - 334.38.91.085 - 347.87.51.047