Castellammare di Stabia. “Sono soddisfatto nell’annunciare che, soprattutto grazie al mio interessamento, questa sera partiranno i lavori di pulizia, diserbamento e derattizzazione dell’intera via Ponte Persica. Sono già stati collocati i segnali che impongono il divieto di sosta in tutta l’importante arteria stradale della periferia nord che sarà così restituita ai cittadini pulita”.

Sono le parole dell’architetto Eduardo Melisse, presidente della commissione urbanistica e consigliere comunale di Castellammare.

“L’impegno dell’amministrazione comunale e del sottoscritto è quello di intervenire, soprattutto in un periodo delicato come quello estivo, affinché i residenti delle periferie non abbiano a soffrire disagi e problemi legati alla sporcizia delle strade e alla presenza di insetti” dichiara Melisse.

“Faccio però anche un appello ai residenti: affinché evitino di gettare per strada rifiuti e vigilino perché nessuno utilizzi via Ponte Persica come discarica non autorizzata. Inoltre nell’intera area, a breve partiranno i lavori per la rete internet e per l’erogazione del metano anche nella zona di via fondo d’Orto. Subito dopo l’estate, inoltre, saranno predisposti gli allacciamenti per le fognature perché la periferia nord di Castellammare è tra le priorità del mio impegno politico” le parole di Eduardo Melisse.