I poliziotti del Commissariato Portici – Ercolano, a seguito dell’ennesima aggressione nei confronti del padre, hanno arrestato D.N., 35enne di Portici.
L’uomo, già noto per i suoi numerosi precedenti penali e di polizia, tra cui rapina, è stato più volte denunciato dai propri genitori per il reato di maltrattamenti in famiglia. In passato, il 35enne è stato anche sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.
Lo scorso Natale, aveva provato ad avvelenare il padre aggiungendo delle gocce nel caffè. Il genitore era stato quindi ricoverato in stato di coma presso l’Ospedale di Lecco.
Ieri pomeriggio, ha aggredito per l’ennesima volta il padre colpendolo violentemente al volto con un pugno. L’anziano genitore si è dovuto rifugiare presso dei vicini dove ha ricevuto le prime cure ed è stato poi raggiunto dai sanitari del Servizio 118.
In considerazione della sua pericolosità e del reale pericolo che correva il genitore, dopo aver raccolto l’ultima denuncia, i poliziotti di Portici lo hanno rintracciato, arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.