Come avevamo ampiamente previsto in data 26 maggio, non ci saranno eventi estivi a Torre Annunziata. Con ogni probabilità i cittadini torresi che vorranno passare una serata di svago saranno costretti ad andare a Castellammare, in costiera o a Napoli. Come confermato dallo stesso assessore alla cultura Pierluigi Ilardi non si è presentata nessuna associazione al bando che l’Amministrazione e il suo assessorato avevano presentato per chiedere un aiuto nell’organizzare eventi in città.
Le perplessità che abbiamo quindi espresso nel precedente articolo erano fondate e trovano conferma proprio dalle parole dell’assessore.
Nell’intervista video pubblicata nella sezione web tv l’assessore Ilardi fa riferimento a due eventi programmati per le prossime settimane: lo spettacolo di danza di domenica prossima a Piazza Ernesto Cesaro organizzato dalla scuola di danza Sporting Dance e lo spettacolo di Gino Rivieccio, previsto il prossimo 1 luglio a villa Tiberiade, organizzato nell’ambito degli eventi dell’Ente Ville Vesuviane.
Consigliamo ai nostri lettori di stampare gli orari della Circumvesuviana e tenerli sempre con se. Se volete fare una passeggiata fuori Torre evitate così il traffico delle strade e sapete a che ora passano i treni.
Catello Germano