Scadrà a mezzogiorno del prossimo tre settembre il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al “Progetto Benessere 2013”, un’iniziativa volta a consentire a cittadini anziani residenti a Boscoreale la fruizione di cure termali fango-balneoterapia nei mesi di Settembre o Ottobre presso la stazione idrotermale climatico balneare dello Scrajo, di Vico Equense.
La partecipazione è riservata a un massimo di cinquanta cittadini anziani autosufficienti residenti a Boscoreale che abbiano superato il 60° anno per le donne e il 65° anno per gli uomini.
Il modello di domanda è scaricabile dal sito internet del comune www.comune.boscoreale.na.it, sezione modulistica ed è in distribuzione presso il settore politiche sociali, uffici comunali Piano Napoli Villa Regina.
I partecipanti dovranno premunirsi autonomamente della ricetta/prescrizione, redatta dal medico curante su ricettario del servizio sanitario, per dodici fanghi e dodici bagni terapeutici, da presentare all’accettazione delle terme per l’accesso al reparto di cura. Il ticket, se dovuto, dovrà essere corrisposto all’atto dell’accettazione.
Il trasporto da Boscoreale allo Scrajo e viceversa, sarà garantito gratuitamente dalla direzione della stazione idrotermale climatico balneare.