I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato Vincenzo Rivieccio, 31 anni, residente in via Lava Troia e Gianni Di Dato, 34 anni, residente in via Lamaria, entrambi già noti alle forze dell´ordine, destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa l’11 dicembre dal Gip di Torre Annunziata per rapina aggravata.
I militari dell’Arma, con indagini tradizionali avviate dopo la denuncia dettagliata di una commerciante, hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due uomini, ritenendoli responsabili della rapina avvenuta a Boscoreale lo scorso 26 ottobre: in quella circostanza, secondo gli investigatori, i due uomini hanno fatto irruzione in un negozio di ortofrutta e con minacce si sono fatti consegnare l’incasso dalla proprietaria (circa 1-500 euro). Ad incastrare i due il riconoscimento fotografico fatto dalla vittima.
Rivieccio è stato associato al carcere di Poggioreale mentre Di Dato è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.