Vitiello 6: Quasi inoperoso, attento nelle uscite, incolpevole sul gol di Cosenza.

Pallonetto 6,5: Primo tempo da rivedere. Spesso alla ricerca di Vicentin con traversoni lunghi e prevedebili. Nella ripresa affonda con maggiore costanza e efficacia. Suo l´assist per la seconda rete firmata Guarro.

Catalano 6,5: Appare ritrovato. Finalmente. Gioca una partita attenta in marcatura. Spesso decisivo in anticipo aereo su Traini. Il gol di Caltanissetta ha segnato un punto di svolta.

Salvatore 6,5: Quarta partita in maglia biancoscudata, al ritorno da S.Antonio. Anche oggi comanda la retroguardia con personalità e destrezza. Un solo errore frutto di un rinvio sbilenco che poteva costar caro.

Viscido 6,5: Merito suo il traversone per la rete di Vicentin che sblocca la partita. Assist a parte, conferma una proverbiale duttilità sacrificandosi alla causa come esterno basso a sinistra. Esce tra gli applausi dopo tanti chilometri macinati in campo.

Di Capua 6: Dai suoi piedi passano tutte le trame offensive dei bianchi. Recupera numeosi palloni in mezzo al campo ma dovrebbe smistarne altrettanti con maggiore velocità.

Fontanarosa 6: Non è la sua miglior prestazione. Svolge però il solito compito diligente, privo di sbavature. Nel primo tempo strozza troppo il destro da posizione favorevole agevolando la comoda presa di Saraò.

Savarese 6: Primo tempo di sofferenza alla affannosa ricerca della posizione giusta. Risolleva la gara con un chirurgico passaggio smarcante per Pallonetto in occasione del raddoppio del Savoia.

Guarro 6,5: Spostato in posizione avanzata fa la differenza. Il Savoia inizia a girare un po´ grazie al suo estro a disposizione di Vicentin. La nona marcatura stagionale, da terzino, ne conferma lo strapotere e il potenziale tecnico.

Padulano 6: Si accende solo nella ripresa anche perchè servito poco dai compagni. Ha il merito di iniziare la veloce ripartenza che consente ai bianchi di raddoppiare.

Vicentin 6,5: Anche per l´ariete argentino il primo tempo è da metabolizzare alla svelta. Mai assistito degnamente, non riesce a rendersi pericoloso. Imbeccato a dovere preoccupa Saraò in tre circostanze. Alla terza, finalmente, libera la propria esultanza anche in casa. Peccato non aver segnato sotto la curva...

Malafronte sv
Amoruso sv

salpi