Due arresti nella notte effettuati dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. I militari guidati dal capitano Luca Toti hanno messo le manette ai polsi di Antonio Cirillo, pregiudicato, nato a Torre del Greco il 23 settembre 1977 e alla moglie Raffaella Vitiello, nata a Torre Annunziata il 25 agosto 1981. L´accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché detenzione di arma clandestina
Deferita, inoltre, per i medesimi reati Giuseppina Vitiello, nata a Torre Annunziata il 9 novembre 1989, sorella di Raffaela. Nel corso dell´operazione i carabinieri hanno sequestrato:
98,65 gr. di eroina; 862,20 gr. di cocaina; 11,70 gr. di hashish; 1 pistola Beretta cal. 6,35 con matricola abrasa; 17 proiettili cal. 6,35; 2.000 euro in contanti; 1 bilancino di precisione, nonché altro materiale necessario per la suddivisione in dosi della sostanza stupefacente. Gli arrestati sono stati trasferiti a Poggioreale e al carcere femminile di Pozzuoli.
vitiello raffaela


cirillo antonio


******
Sempre nella stessa serata, a Torre Annunziata, a Corso Vittorio Emanuele III civico 373, militari della Stazione dei Carabinieri, ha messo le manette ai polsi di Giuseppe Spano, nato a Torre Annunziata il 21 novembre 1973, vedovo, nullafacente, pregiudicato. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati 241,15 grammi di marijuana; 190,00 euro in denaro contante. Espletate le formalità di rito e le operazioni di foto segnalamento, l´arrestato è stato trattenuto nella camere di sicurezza del Comando Gruppo di piazza De Nicola in attesa del rito direttisimo.