"Ce la metteremo tutta per passare il turno". Walter Mazzarri ha la consueta grinta alla vigilia del match in Repubblica Ceca. Il tecnico azzurro non lascia nulla di intentato e crede nell´impresa...

"Vogliamo dare il massimo per rimediare al danno fatto all´andata. Ho convocato tutti i ragazzi perché ci teniamo ad onorare l´impegno. L´abbiamo sempre fatto e vogliamo farlo anche domani. Ho detto alla squadra che dovrà dare il massimo per 95 minuti. Quando giochiamo da Napoli siamo capaci di esprimerci bene ed ottenere qualsiasi risultato".

"All´andata non siamo stati bravi ma c´è da fare anche i complimenti al Viktoria perchè è un´ottima squadra. Ho grande stima e rispetto per loro, corrono molto, hanno tecnica e fisicità ed un bravissimo allenatore. Complimenti alla loro organizzazione, ma noi possiamo cercare di sovvertire l´andata. Sarò pienamente soddisfatto se domani usciremo dal campo cogliendo una straordinaria impresa".

Su turnover e scelte tattiche..."Ho in testa le mie idee e non mi piace rivelarle, le scoprirete domani. Di certo non penseremo all´Udinese ma ci concentreremo solo su questo match. Preparerò la partita come ho sempre fatto in Europa quest´anno, sapete come la penso sulla Coppa. Ho ancora dei dubbi di formazione e negli ultimi due allenamenti li risolverò".

Sull´assenza di Hamsik..."Marek ha la febbre e ci mancherà certamente un elemento importante. La vicenda che l´ha coivolto non ha condizionato lui e non condizionerà la squadra. La criminalità non ha nulla a che vedere col calcio e purtroppo coinvolge tutti i posti del mondo".

Per Emanuele Calaiò una giornata speciale ed un debutto che impreziosisce la sua carriera in azzurro..."Personalmente è un momento importante ed una emozione grandissima. Ho cominciato col Napoli in Serie C, ho giocato nella massima serie e adesso debutterò anche in Europa. E´ una soddisfazione enorme che vorrei onorare con una grande prestazione".

"Cercheremo di fare una grande imprersa, il Napoli è una Società con una storia importante e domani si impegnerà al massimo per provare a passare il turno. Non ci interessa del risultato dell´andata, vogliamo assolutemente provarci. Certe rimonte fanno parte del calcio e comunque vada saremo contentissimi di aver lottato a testa alta".

"Dobbiamo fare tre gol per andare ai supplementari, avremo anche tifosi al seguito e ci daranno grande carica. All´andata è stata una giornata storta, può capitare. Così come è possibile che si possano ribaltare i pronostici. Ce la metteremo tutta, siamo una squadra importante e vogliamo dimostrarlo".

fonte: sscnapoli.it