La città di Torre Annunziata questa mattina si è svegliata invasa da manifesti di congratulazioni nei confronti dell’AC Savoia 1908 per la recente vittoria della Coppa Italia Campania Dilettanti.

Un messaggio di ringraziamento partito dall’Amministrazione Comunale e che ha visto come destinatari un gruppo di “ragazzi” che, finalmente, dopo anni di difficoltà, hanno riportato il nome della prima squadra cittadina nel calcio che conta.

L’AC Savoia 1908 ringrazia, pertanto, l’intera Amministrazione Comunale del Comune di Torre Annunziata per la vicinanza mostrata, in momenti felici come quelli recenti, così come in quelli difficili ormai alle spalle.

Un doveroso ringraziamento va fatto, in particolare, anche al Consigliere con delega allo Sport del Comune di Torre Annunziata, Domenico De Vito, interfaccia perfetta tra le esigenze tecniche di una società con grandi ambizioni e una struttura comunale, quale lo Stadio Giraud, fiore all’occhiello di un’intera città.

Si coglie l’occasione, altresì, per ringraziare tutti coloro che hanno creduto e stanno credendo in questo sano progetto calcistico cittadino e, in particolare modo, la stampa tutta che, dopo periodi bui, è tornata a dare spazio e visibilità a questa società sposandone passione e professionalità.

Si ringrazia, infine, l’intera tifoseria per aver sostenuto con dedizione, passione ed esemplare sportività, l’iter di una stagione che, ci si augura, possa riservare ancora piacevolissime sorprese.
COMUNICATO STAMPA