Quando sembrava che i giochi fossero conclusi, la pace fatta, e quasi la penna sul foglio per stilare la nuova lista degli assessori, è entrato in scena un nuovo gruppo consiliare. Non è l’inizio di una storiella politica ma la realtà torrese che spesso, a quanto pare, supera la fantasia.

Nella serata di mercoledì si sono incontrati i segretari dei partiti politici che hanno sostenuto Starita alle ultime elezioni comunali. Luogo d’incontro è stato lo studio Di Donna e sul tavolo della discussione una nuova giunta.
Attorno al tavolo i rappresentanti di Centro Democratico, Progressisti, Udc, Orgoglio e Dignità e la federazione composta da Movimento Popolare Campano, Torre del Valore e Nuovo Psi.

La riunione, a quanto pare, è durata poco, giusto il tempo per rivendicare due assessori la neonata federazione. Ad interrompere l´incontro l´arrivo del consigliere Domenico Ossame, il quale, giunto a incontro iniziato, si è presentato come rappresentante di un gruppo consiliare composto oltre che da lui, dai consiglieri Rocco Manzo e Marcello Vitiello.
Con questa novità è stato deciso di riaggiornare il tavolo delle trattative dopo una riunione col sindaco.
Ancora caos quindi nel panorama politico torrese, che di politico ha ben poco.

Raffaele Perrotta