Come volevasi dimostrare, il flop dell´organizzazione dell´incontro di boxe che si doveva tenere venerdi prossimo a Torre, ha avuto ripercussioni negative per l´immagine della nostra città. Sui siti di informazione della riviera romagnola, "il pasticcio di Torre Annunziata" è diventato una occasione ghiotta per la città di Savignano che ospiterà il match tra Matteo Signani e l´oplontino Gaetano Nespro, valevole per il titolo nazionale pesi medi.
Il portale d´informazione della riviera romagnola "Romagna Noi" parla del pasticcio di Torre Annunziata nel sottotitolo e, nell´articolo, il cronista parla di "problemi economici" degli organizzatori, cioè la Boxing Cotena Group di Elio Cotena e l´associazione Alma Organizzazione Eventi di Francesco Cascone.
"Dopo che Torre Annunziata aveva vinto sorprendentemente l´asta per organizzare il match - si legge - contro la candidatura di Cesena, i guai finanziari degli organizzatori hanno messo a rischio l´incontro, che era sul punto di saltare".
Sempre meno fondata l´ipotesi, ventilata in un primo momento, secondo cui il match fosse stato spostato per problemi logistici legati alla diretta RAI.
Catello Germano