Domani dovrà essere una festa di sport". Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss parla ai tifosi e rinnova l´invito del rispetto delle norme Uefa per il match di Champions al San Paolo con il Marsiglia.

"I vado fiero dei tifosi del Napoli - dice il Presidente azzurro - e so che hanno sempre mostrato un atteggiamento molto civile. Dico ai nostri sostenitori, pertanto, di non cadere in provocazioni e di rispettare le regole imposte dall´Uefa"

"Abbiamo fatto grandi progressi in questi anni per giocare ai massimi livelli europei e non dobbiamo correre rischi. Avere il campo squalificato in un match decisivo come quello con l’Arsenal potrebbe rovinarci questa avventura".

"Spingiamo la squadra con passione e accogliamo i tifosi francesi con grande ospitalità. Noi siamo napoletano, siamo un pubblico meraviglioso e lo dimostreremo a tutti. Difendiamo a testa alta i colori di una grande squadra e di una città bellissima".

Anche Rafa Benitez in conferenza ha toccato l´argomento sicurezza. "Ribadisco ciò che ha già detto la Società. Il San Paolo per noi è una forza straordinaria e serve la spinta dei tifosi soprattutto in Champions. Non dobbiamo rischiare che ci venga squalificato il nostro campo. Abbiamo bisogno dei tifosi e chiedo a tutti di rispettare le norme in modo da poterci sostenere sempre in questa imporante avventura".

fonte: sscnapoli.it