Partirà mercoledi 8 Giugno il Cineforum organizzato dall´Associazione Oplonti Volley con proiezioni settimanali di 7 splendidi film di sport tratti da storie vere. Ad opsitare l´evento sarà il Palaoplonti di Torre Annunziata in Via Bottaro, ultima proiezione è prevista per Mercoledi 20 Luglio. L´ingresso per la visione dei film è gratuita, grazie al Patrocinio del Comune di Torre Annunziata. "In effetti -precisano i dirigenti della società sportiva - anche se la stagione indoor di pallavolo è ormai giunta al termine, le attività dell´associazione invece non vanno ancora in vacanza e dopo il grande successo della serata degli Oscar Oplonti 2011, abbiamo deciso di realizzare un nuovo momento che va al di là dello sport, e si inserisce invece nell´ambito delle attività socio-culturali che l´Oplonti da sempre propone come giusto e fondamentale contorno all´attività agonistica. E´ la volta quindi del Cineforum che quest´anno, per la prima volta, sarà orgaizzato al Palaoplonti di Torre Annunziata diventato ormai il centro di tutte le iniziative della società oplontiva e luogo di incontro dei tesserati ma anche dei tanti giovani e meno giovani che rivedono in questo luogo un´oasi felice nel quale trascorrere qualche ora in maniera spensierata, lontano dal rumore e dai pericoli della strada. Mercoledi 8 Giugno sarà anche presentata l´iniziativa della Carta dell´Oplonti Volley, una tessera di adesione al club che consentirà di ricevere benefici e servizi presso esercizi commerciali convenzionati.
***

**
Intervista a Nando Morra dirigente dell´Oplonti Volley che parlato dell´iniziativa del cineforum e della Carta dell´oplonti volley, una card per tutti quelli che vorranno far parte del club dell´ Oplonti Volley, che acquistando la card ricevono in cambio importanti benefici negli acquiti presso esercizi commerciali convenzionati.
Una precisazione: nell´intervista erroneamente viene detto che la manifestazione del cineforum è dall´8 al 20 Luglio, invece inizia, come detto, l´8 Giugno e termina il 20 luglio.