Vitiello 5: Macchia una prestazione soddisfacente con la mancata uscita in occasione della rete di Mallardo. Grave ingenuità.

Pallonetto 6: Solita partita maschia e gagliarda. Bene in fase difensiva. Più bloccato del solito quando occorre spingere sulla destra.

Esposito 6,5: Impeccabile in diverse chiusure. Ottimo anche in anticipo sui diretti avversari.

Catalano 6: Conferma i progressi mostrati nelle ultime uscite. Sta crescendo. Per il Savoia, un´ottima notizia.

Guarro 7: Il migliore dei suoi. Maggiormente libero di duettare con Ianniello, sulla fascia di competenza, sciorina le solite insidiose scorribande mancine. Nel finale si danna l´anima alla ricerca del gol. Si procura e trasforma il rigore del pareggio. Prestazione da vero capitano. Chapeau.

Fontanarosa 5,5: Non al meglio della condizione, dopo la botta subita domenica scorsa. Fatica più del solito nei duelli ravvicinati con i centrocampisti avversari.

Giraldi 6: Nuova gara da gladiatore in mediana. Difetta ancora, in precisione, nella fase costruttiva della manovra.

Savarese 5,5: Ritrovata la maglia da titolare, non riesce quasi mai ad accendersi. Tenuto a bada da Lombardi assiste poco il duo d´attacco.

Ianniello 6,5: Prestazione dalla fine intelligenza tattica. Capito che scarseggiano varchi sfruttabili, sulle corsie laterali, dirotta la propria posizione al centro cercando di innescare Incoronato e compagni. Amura lo coccola come un ragazzino. Ha pienamente ragione.

Incoronato 5,5: Leggero passo avanti rispetto alle ultime prestazioni. Ad una condizione ancora approssimativa, il bomber cerca di sopperire con la solita gara generosa. Servirebbe un solo gol per sbloccarlo da un digiuno di quattro turni. Speriamo arrivi presto...

Manfrellotti 6: Spedisse in rete una delle tre occasioni capitategli, dividerebbe la palma di migliore in campo con capitan Guarro. Conferma le proprie doti nell´infilarsi tra le maglie avversarie. Manca un pizzico di lucidità in zona gol.

Borrelli 6: Contribuisce all´assalto finale con grinta e muscoli. Difficile, però, giudicarlo obiettivamente in uno spezzone di gara.

Perretta 6: Entra bene in partita rimpiazzando Pallonetto sulla destra.

Rabbeni SV


sapi

(foto Nunzio Iovene Il Cigno Art)