Un azionariato popolare per acquistare i diritti radiofonici del Savoia. E´ la proposta lanciata nei giorni scorsi su Facebook dal nostro portale e rivolta a tutti i tifosi del Savoia, in particolare quelli residenti fuori città e che, negli anni scorsi, proprio grazie alle dirette streaming hanno potuto sentirsi più vicini alla squadra e alla città. La proposta, in realtà, è rivolta anche ai tifosi residenti a Torre Annunziata visto che il Savoia, essendo stato inserito nel girone calabro-siciliano, giocherà la maggior parte delle trasferte in Sicilia e non per tutti sarà possibile seguire la squadra sull´isola.
Come annunciato nei giorni scorsi da oggi è attiva la PostePay sulla quale poter versare il proprio contributo economico.
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti FIGC ha emanato, nel comunicato n. 8 del 3 agosto scorso, i costi dei diritti televisivi, web e radiofonici.
Per le società sportive con sede in città sopra i 30.000 abitanti (è il caso di Torre Annunziata) i costi per l´acquisto dei diritti per le dirette radiofoniche e web radio, è di euro 2.500 + iva.
Il messaggio che rivolgiamo ai tifosi, visto che la cifra da raggiungere è consistente e il tempo è poco, di contribuire, nei limiti del possibile, con una cifra minima di euro 50,00 (è come fare l´abbonamento in curva!!)
Come annunciato su facebook nei giorni scorsi, lo Strillone parteciperà anche economicamente all´iniziativa, con un contributo di euro 400,00.
Ora attendiamo la risposta dei tifosi!
Catello Germano

COME EFFETTUARE IL VERSAMENTO?
Basta recarsi in un qualsiasi ufficio postale o tabaccheria, muniti di documento d´identità, e versare la somma che si desidera sulla Postepay numero 4023 6006 2891 1150 intestata a Catello Germano.

COSA SUCCEDE SE NON SI RAGGIUNGE LA CIFRA?
Nel caso in cui, entro la metà di settembre, non si riesca a raggiungere la cifra necessaria per acquistare i diritti, i soldi verranno restituiti.
Si consiglia, una volta effettuato il versamento, di inviare una mail a [email protected] indicando le proprie generalità e il modo in cui eventualmente restituire i soldi (IBAN, Postepay, c/c postale, ecc)