1.397 visualizzazioni di pagina contro il Rende, 1.904 contro il Pomigliano e ben 2.957 in occasione della radiocronaca trasmessa in diretta, domenica scorsa sul nostro portale, dal "Guariglia" di Agropoli! Diciannove pc contemporaneamente collegati dalla Germania, 13 dagli Stati Uniti, 10 dalla Francia, 8 dalla Norvegia, 2 dalla Slovenia ed uno, addirittura, dal lontanissimo...Perù!
La "Savoia-mania" colpisce ancora, la passione dei tifosi cresce a ritmi vertiginosi, la febbre bianca non accenna a scemare non conoscendo, come già evidenziato, limitazioni territoriali o confini geografici.
Domenica, in occasione del derby giocato in terra cilentana, "lostrillone.tv" ha registrato, relativamente alle dirette del Savoia, il record di ascolti. Quasi tremila contatti! Mai così tanti da tre anni a questa parte da quando, cioè, la nostra redazione decise, con una sana dose di incauta intraprendenza, di lanciarsi in una vera e propria sfida: seguire settimanalmente ed in diretta le partite dei bianchi.
I numeri ottenuti dal sito, a partire dall´inizio della nuova stagione calcistica targata Lazzaro Luce, parlano chiaro (in basso, una schermata a fungerne da esempio).
"Lostrillone.tv", celebrando il traguardo raggiunto, coglie l´occasione per ringraziare tutti i suoi fedeli ascoltatori, rinnovando l´appuntamento, come di consueto, a domenica prossima. Live dal "Giraud", a partire dalle 14:50, le emozioni dell´infuocato derby Savoia-Cavese!