Loccisano 4,5: Un altro errore, questa volta in uscita, fortunatamente non decisivo. Appare in evidente difficoltà psicologica. La pausa natalizia giunge con impressionante tempestività.

Falanga 5: Scuro in volto al momento della sostituzione. Probabilmente sa di poter dare molto di più. Spaventato dal pressing avversario, in affanno nell´impostazione della manovra.

Catalano 5,5: Altra prestazione poco convincente. Benino negli scontri aerei, male in impostazione. L´ennesimo avventato passaggio in orizzontale spiana la strada al contropiede di Vianello, nel primo tempo. Soffre l´assenza di Esposito al proprio fianco.

Scudieri 5,5: Parte molto meglio rispetto a quanto fatto vedere a Cosenza. Puntuale e sicuro, spazza la propria area di rigore senza fronzoli e con attenzione. Cala alla distanza, con il trascorrere dei minuti, così come l´intero reparto arretrato.

Guarro 6: Sigla un rigore pesante come un macigno calciando rabbiosamente sotto la traversa. Limita le solite folate offensive prediligendo, saggiamente, una gara di maggiore sacrificio.

Fontanarosa 5,5: Appare maggiormente in difficoltà nel centrocampo a tre schierato da Amura. Non è al meglio della condizione fisica (anche oggi lascia il campo nel finale) e si nota. Stranamente impreciso.

Viscido 6: Un vero combattente. Corre per tre ma lo fa, spesso, a vuoto. Il Savoia ha trovato il proprio gladiatore che necessita, però, di un compagno nei pressi cui affidare l´avvio della manovra.

Di Capua 6: Svolge un onesto compitino. Grinta, sostanza e corsa. Si attende anche un maggior contributo alla fase di impostazione.

Savarese 7: Il migliore. Entra con decisione in entrambe le azioni che consentono ai bianchi di incanalare la sfida sui binari giusti. L´unico a cercare di tener palla nel corso di una ripresa complicatissima. Le sue invenzioni, ormai, servono come il pane.

Malafronte 6,5: Seconda rete consecutiva per l´attaccante appena prelevato nel mercato di riparazione. Diversamente dalla gara di Cosenza, tuttavia, fornisce un determinante contributo anche in ripiegamento difensivo. Promosso.

Vicentin 6: L´ariete argentino ha il difficile compito di fare a "sportellate", solitario, tra i difensori avversari. Poche occasioni da sfruttare, spesso colto in fuorigioco. Delizioso il colpo di tacco che serve Savarese in occasione della seconda rete oplontina.

Lettieri 6: Il giovane difensore, ex S.Antonio Abate, esordisce in maglia bianca rilevando Falanga. Pochi minuti a disposizione utili, tuttavia, a destare una sufficiente impressione.

Nasto SV
Padulano SV

salpi