Sarà un ritorno al passato per Giovanni Bucaro nel match salvezza contro il Martina. Il tecnico del Savoia infatti adotterà di nuovo quel 4-3-3 che poca fortuna gli ha portato nelle prime due sfide di campionato. I bianchi scenderanno in campo con il modulo zemaniano per eccellenza viste anche le necessità dovute agli infortuni e ai contributi per gli under. Davanti al confermato Santurro tornerà la difesa a quattro formata da Cremaschi, Rinaldi, Sirigu e Sabatino. Non ce l’ha fatta quindi Di Nunzio colpito da una febbre fortissima, che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni. A centrocampo spazio a Malaccari, Sevieri e Gallo. Tridente scontato in attaccon con D’Appolonia, Di Piazza e Scarpa. Solo panchina per Cipriani, con Del Sorbo che rischia fortemente di sedersi in tribuna. Bucaro cercherà anche la spinta del Giraud, per sbloccarsi la prima volta anche tra le mura amiche.

QUI MARTINA. Il Martina viene dalla bella vittoria di Aversa e vuole dare continuità ai propri risultati. I pugliesi guidati da Salvatore Ciullo hanno anche loro qualche problema di formazione. Non ci sarà di sicuro lo squalificato Carretta, mentre ci sono ancora dubbi per l’utilizzo di De Risio, che ha avuto un brutto infortunio alla mano. Gli ospiti scenderanno in campo con un modulo a specchio. In porta ci sarà Belve seguito davanti da De Giorgi, Memolla, Patti e Fabiano. Sulla mediana dovrebbero esserci Amodio, De Risio e Delucia mentre i tre davanti saranno Arcidiacono, Montalto e Caruso.

LE PROBABILI FORMAZIONI.
Savoia (4-3-3): Santurro; Cremaschi, Rinaldi, Sirigu, Sabatino; Malaccari, Sevieri, Gallo; D’Appolonia, Di Piazza, Scarpa. All. Bucaro

Martina Franca (4-3-3): Bleve; De Giorgi, Memolla, Patti, Fabiano; Amodio, De Risio, De Lucia; Arcidiacono, Montalto, Caruso.

Gianluca Buonocore

Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt