Conferenza stampa dejavù per Vincenzo Feola, tecnico del Savoia. In vista della trasferta di Pomigliano l’allenatore dei bianchi ha più o meno ribadito gli stessi concetti espressi durante l´incontro di giovedì. “Sappiamo bene che non sarà una partita semplice. Loro sono ultimi e ci terranno a smuovere la loro classifica. Per noi non sarà per niente facile vincere, perché sappiamo che tutte le squadre ci aspettano in maniera particolare”. Come sempre Feola poi non svela quella che potrebbe essere la formazione che scenderà in campo domani. Anche se l’unico dubbio è quello fra Carotenuto e Del Sorbo. “Non so se vorrò confermare lo stesso undici della partita contro l’Akragas. La scelta definitiva la prenderò solo domani, dopo aver concluso con le mie riflessioni”.
ATTESA PER I TIFOSI. Intanto cresce l’attesa anche per la tifoseria, che ha ricevuto la lieta sorpresa di poter assistere alla gara del Gobbato. Ben 500 biglietti sono stati messi a disposizione dalla società del presidente Pipola, dopo un summit con Luce, massimo dirigente del Savoia, e Quirico Manca, amministratore unico. I tagliandi dovevano arrivare già in mattinata, ma solo nel primo pomeriggio i tifosi hanno potuto acquistarli. Ovvio pensare ad un sold-out, vista la vicinanza della cittadina partenopea e il grande entusiasmo che si respira nella piazza.
INFERMERIA. Infine una buona e una cattiva notizia per il Savoia, per quanto riguarda la situazione degli infortunati. Non ce la farà Terracciano, che lascerà il posto quasi con sicurezza al confermato Manzo. Dovrebbe essere, invece, della disputa Ruscio, che pare abbia recuperato dai suoi problemi fisici. L’ex Casertana ha sostenuto delle visite accurate e lo staff medico torrese ha dato l’ok. Starà a Feola scegliere se portarlo in panchina e decidere magari di utilizzalo a partita in corso.

Gianluca Buonocore