L’A.C. Savoia, in occasione della gara interna disputata a porte chiuse contro la Nissa, ha ricevuto un calorosissimo messaggio da parte dei propri tifosi e da tutti coloro che in città hanno a cuore le sorti del nostro club.

Infatti, pur essendo impossibilitati ad assistere al match, i tifosi hanno raccolto una cospicua cifra a titolo di donazione spontanea, per poi devolverla alla nostra società.

Le tantissime testimonianze di vicinanza ricevute in questi giorni non possono fare altro che accrescere la nostra voglia di guardare avanti con serenità e progettualità affinché anche alcune insidie trovate sul nostro percorso facciano presto parte del passato.

Va inoltre ricordato l’impegno assunto dall’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata, nella persona del sindaco Giosuè Starita, che ha incontrato una rappresentanza della società per delineare un percorso comune di crescita e sviluppo per il calcio a Torre Annunziata e finalizzato a superare un momento difficile come quello ipotizzato dagli effetti di un provvedimento che si continua a considerare eccessivo.

GRAZIE A TUTTI VOI… E COME DICE IL NOSTRO MOTTO… IL SAVOIA SEI TU!

fonte comunicato stampa