Il summit notturno tra l´amministratore unico Francesco Maglione e il tecnico Guido Ugolotti è andato a buon fine. L´ex di Grosseto e Benevento siederà sulla panchina del Savoia, preferendola a quella del Cosenza. Fondamentale il ruolo dell´avvocato partenopeo per chiudere la trattativa in tempi brevi. Lo staff sarà lo stesso, cambierà solo il secondo allenatore che sarà Fabio Andreozzi. Confermato, quindi, il preparatore dei portieri Roberto Ammendola. Domani alle 18 ci sarà la presentazione ufficiale di Ugolotti allo stadio Giraud.

L’A.C. Savoia 1908 rende noto che questa notte l’amministratore unico, Avv. Francesco Maglione, ha raggiunto l’intesa con il sig. Guido Ugolotti che assume l’incarico di allenatore della prima squadra fino al termine della stagione.

Questo pomeriggio Ugolotti sarà presentato alla squadra dall’amministratore unico dopo che lo stesso, insieme al direttore sportivo, avrà spiegato al gruppo le ragioni della sofferta decisione assunta.

Nell’augurare a Giovanni Bucaro di raggiungere le soddisfazioni che la sua professionalità merita e che non gli sono state consentite di raccogliere con il Savoia, per cause indipendenti dalla sua volontà, si ringrazia sentitamente il nuovo tecnico per la grande disponibilità dimostrata di privilegiare il Savoia ad altre offerte più ‘allettanti’ e per la sensibilità nell’accettare la richiesta dell’amministratore di permanenza dello staff tecnico (preparatori atletici, preparatore portiere e collaboratori).

L’unica novità riguarda il vice allenatore nella persona di Fabio Andreozzi. Domani la conferenza stampa di presentazione del tecnico alle ore 18 presso la sala stampa ‘Leonardo Sfera’.