"Siete uniCi". Luigi Maiellaro, il portiere protagonista con alcune prestazioni ´epiche´ (vedi le super-parate di Agrigento, ndr) dell´ultima promozione del Savoia, lascia Torre Annunziata tra lo stupore generale e la commozione personale. Anche l´ormai ex numero uno dei bianchi, ad un passo dall´Agropoli di patron Cerruti, sceglie un ´post´ pubblico su facebook per dire addio alla tifoseria oplontina. L´estremo difensore classe ´94 ritroverà così in Cilento Pippo Tiscione, altro botto di mercato ex Savoia dei ´delfini´. Di seguito, il ´post´ di Maiellaro rivolto ai suoi vecchi sostenitori:

"È arrivata l´ora dei saluti. Un anno stupendo, trascorso in una città stupenda, ma soprattutto con della gente stupenda. Mi avete accolto come un figlio. Mi avete sempre elogiato sia nei momenti belli che in quelli brutti. Secondo me una tifoseria come la vostra non la troveró da nessuna parte. Spero che questo sia solo un arrivederci e non un addio. Perchè per me siete una seconda casa.
A Torre quest´anno non c´era più posto per me. Spero di andare via lasciando bei ricordi. Restate uniti come avete fatto l´anno scorso e raggiungerete l´obiettivo anche quest´anno. Perchè queste sono le categorie che vi spettano. L´anno scorso è stato un anno indimenticabile. Spero di lasciare un segno indelebile nella città ma soprattutto nei vostri cuori. A presto Torre annunziata. Arrivederci Savoia".


salpi

foto Nunzio Iovene, Il Cigno Art