Loccisano 5,5: Pochi i tiri avversari nello specchio della porta. Incolpevole sul gol subito. Troppo incerto con i piedi.

Pallonetto 6: Entra di diritto nella ristretta cerchia dei "pochi a salvarsi". Volenteroso come sempre. Puntuale in almeno due diagonali difensive.

Catalano 5: Inizia subito male con qualche retropassaggio avventato di troppo. Cerca di riprendersi con il trascorrere dei minuti, ma non è giornata.

Esposito 6: Insolito goleador di giornata soffre, come tutta la difesa, la rapidità degli avversari. Prova a metterci qualche pezza. Non basta.

Guarro 5,5: Sul pareggio del Ribera si lascia sorprendere dall´abilità di Casisa. Insolitamente impreciso anche nei traversoni.

Nasto 6: Arduo il compito assegnatogli. Sostituire Giraldi in mediana non è da tutti. Si getta nella mischia con caparbietà e corsa svolgendo il ruolo come meglio non potrebbe.

Fontanarosa 6,5: Ripetitivo ribadirlo. Altra gara quasi perfetta per dinamismo e qualità. Purtroppo predica nel deserto.

Savarese 5,5: Trova anche la via del gol ma Rima, in fuorigioco, vanifica tutto toccando inutilmente il pallone sulla linea di porta. Tenta qualche guizzo, non riuscendo quasi mai a superare il giovane e bravissimo Licata.

Manfrellotti 5: Incide pochissimo. Probabilmente paga anche il contraccolpo degli errori in zona gol di Cava de´ Tirreni. Ancora problemi di tenuta fisica al termine della gara. Sostituito per crampi.

Rabbeni 5: Non sfrutta la seconda "chanche" concessagli da titolare. Molto mobile, smanioso di dimostrare. In sostanza, però, combina poco.

Rima 5,5: Mezzo voto in meno per lo sciagurato tocco sotto rete, ed in fuorigioco, sulla conclusione di Savarese. Il pallone sarebbe entrato lo stesso. Il Savoia avrebbe raddoppiato...

Perretta S.V.

Borrelli 5: Una manciata di minuti in luogo di Manfrellotti. Si intestardisce preferendo una innocua conclusione dal limite, ad un facile tocco per Rima con difesa avversaria scoperta.

Amura 5: Il peggior Savoia della stagione, non soltanto della sua guida tecnica. D´accordo per le pesanti assenze di Ianniello ed Incoronato ma il Savoia, siglato il vantaggio, arretra paurosamente, schiacciandosi troppo e concedendo metri ed occasioni agli avversari.

Salvatore Piro