Savoia sprecone a Gliaca di Piraino. I bianchi, avanti di due reti, si fanno riprendere nel giro di 2’ dal Due Torri, che ferma la capolista sul 2-2. Feola decide di mettere in campo tante seconde linee di lusso, ma la scelta non condiziona la partita. Trovano una maglia da titolare i vari Criscuolo, Ruscio e Longo che non deludono. Proprio quest’ultimo premia la scelta del tecnico sommese andando in gol al 14’ con una conclusione che s’insacca nella porta difesa da Di Dio. Dopo la rete gli oplontini si rilassano e il Due Torri colpisce anche un palo con capitan Guido. Le squadre tornano così negli spogliatoi sull’1-0 per il Savoia.

Nella ripresa Feola dà spazio anche a Mocerino, entrato al posto di Panariello, confermando di voler dare spazio a tutti. I bianchi partono come nel primo tempo e trovano anche il raddoppio con Scarpa, che al 7’ mette la firma in calce sulla vittoria della classifica cannonieri con la sua 24esima realizzazione. Sembrerebbe finita, ma i padroni di casa reagiscono d’orgoglio. Al quarto d’ora Guido accorcia le distanze e regala la prima speranza ai suoi. La rimonta viene completata qualche istante dopo da Butera, che supera ancora Maiellaro.

Nel finale Feola fa entrare anche Yeboah per Esposito. Il ghanese si fa subito notare e sfiora il gol al termine di un’azione personale. E´ questa l´ultima emozione. La partita termina così sul 2-2, risultato che non accontenta il Due Torri ormai condannato ai play-out.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt