Singolare iniziativa del sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che a due giorni dal derby salvezza contro il Savoia, in programma allo "Bisceglia", tappezzerà di manifesti la città casertana. "In bocca al lupo Aversa Normanna", l´augurio del primo cittadino che, dopo la tribolata estate vissuta in casa granata, invierà anche una lettera ai maggiori commercianti della città e dell´ Agro aversano chiedendo, ad ognuno, di "sostenere la causa dell´Aversa Normanna". Di seguito il testo integrale del manifesto (pubblicato in anteprima sul sito ufficiale della società normanna), con il quale Sagliocco auspica l´appoggio dei tifosi pure in vista della sfida col Savoia di Bucaro:

“In qualità di Sindaco della città di Aversa sono lieto ed onorato di poter rivolgere un messaggio di saluto ed un augurio di buon campionato alla società di calcio Aversa Normanna, che ha da poco iniziato un’avventura sportiva nel campionato di Lega Pro.
Una militanza agonistico-sportiva difficile da sostenere senza solide basi organizzative e risorse economiche adeguate all’importanza della prestigiosa competizione.
Per questo motivo, sento il dovere di scendere al fianco della nostra squadra, per sostenerla con ogni mezzo a mia disposizione, convinto che il progetto sportivo della stessa costituisca una risorsa notevole per promuovere l’immagine della città di Aversa sotto il profilo sportivo, ma anche e soprattutto sotto il profilo economico e turistico.
Rivolgo, quindi, un appello a tutti i cittadini per invitarli a sostenere la squadra con il proprio tifo, accorrendo numerosi allo Stadio comunale e/o acquistando l’abbonamento presso la sede dell’Aversa Normanna”.


salpi