Pomeriggio di calma apparente al "Giraud". Squadra impegnata a provare soluzioni tattiche in vista della prossima sfida al Comprensorio Montalto. Il tecnico Salvatore Amura, sotto lo sguardo vigile del ds Dionisio e del presidente Contino, sperimenta un rinnovato 4-2-3-1. Domenica, scontato l´esordio dal primo minuto dei nuovi arrivi Viscido, Padulano, Malafronte e Vicentin, quest´ultimo apparso in gran forma.
Il mercato, al momento, sembra accantonato. Le ultime novità riguardano lo svincolo del giovane centrocampista Marco Formisano ed il definitivo addio di Ciro Ianniello. L´ultimo tentativo ad opera della società oplontina è stato fatto nella giornata di ieri, ma la trattativa lampo per il "recupero" in rosa del centrocampista si è arenata. Facebook si rivela, nuovamente, inesauribile fonte di notizie. Pochi istanti fa, lo stesso Ianniello veniva immortalato mentre indossava la maglia del S.Giorgio ritrovando, ad un solo anno di distanza, l´ex capitano oplontino Pasquale Ottobre. Telenovela conclusa.
Presente alla seduta atletica al "Giraud" anche Durante Rima sottopostosi, in mattinata, ad una risonanza magnetica al ginocchio. Gli esiti del consulto medico saranno svelati solo lunedì prossimo. Dovessero persistere problemi fisici, l´attaccante ex Gladiator rappresenterebbe la nona partenza del mercato torrese, pronto ad essere rimpiazzato dall´arrivo di un nuovo colpo dei vertici societari biancoscudati. Mercato fermo almeno fino a domenica. Le trattative riprenderanno all´inizio della prossima settimana. Savoia ancora in cerca di un difensore ed un paio di under per completare l´organico. Si pescherà, molto probabilmente, tra i numerosi svincolati concessi dalla attuale sessione di mercato.
(foto Nunzio Iovene il Cigno Art)
Salvatore Piro