Si aggiunge pepe alla competizione elettorale cittadina del prossimo 6 e 7 maggio. Non ci sarà solo la sfida Starita-Sica-Gagliardi-Di Paolo-Donadio-Pisani. Le elezioni si arricchiscono anche di una sfida, potremmo dire "gagliarda":
Antonio Gagliardi, Italia dei Valori, candidato sindaco della sinistra, e Antonio Gagliardi, Torre dei Valori, candidato al consiglio comunale. Già, il giovane nipote dell´ex assessore, suo omonimo, correrà per uno scranno a palazzo Criscuolo contro lo zio, per la lista del movimento politico nato due anni fa, in seguito alla scissione all´interno del partito di Di Pietro a Torre Annunziata.

Torre dei Valori si presenterà alle prossime elezioni comunali con una propria lista a sostegno del sindaco uscente Giosuè Starita.
In occasione dell´inaugurazione della sede politica (Rovigliano, via Piombiera nei pressi della concessionaria Volkswagen ore 19:30), verranno presentati anche gli organismi dirigenti e i componenti della lista promossa dal consigliere comunale Raffaele De Stefano e l´assessore Maria Elefante.