Scoperta e smantellata dai carabinieri di Torre Annunziata una piazza di spaccio di crack. Questa notte i militari della locale Compagnia sono intervenuti in Largo Grazie e hanno arrestato tre torresi. Fermato nell´operazione anche un minore (A.D. di 17 anni) che, secondo i carabinieri, faceva parte della banda. Gli arrestati sono Antonio Guarro, 33 anni, detto “o marzian”, Vincenzo Napoli, 20 anni e Francesco Maresca, 49 anni.
I carabinieri nel corso delle indagini hanno ricostruito le modalità di spaccio della banda che usava l´abitazione di Antonio Guarro come base operativa.
Dopo aver fermato diversi acquirenti venuti da fuori città, hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento sequestrando 5 grammi di cocaina e marijuana suddivise in dosi, 1.535 euro in contanti provento dell’attività illecita, un bilancino, materiale per il confezionamento dello stupefacente. Sono state inoltre sequestrate 4 telecamere di videosorveglianza e tre apparati radio portatili utilizzati dagli spacciatori per controllare la piazza di spaccio e allertare in caso di presenza delle forze dell’ordine.

ANTONIO GUARRO


FRANCESCO MARESCA


VINCENZO NAPOLI