Anche quest’anno, come consuetudine, la sezione di Torre Annunziata ha organizzato il raduno di inizio stagione per gli arbitri in forza all’OTS.
L’evento, svoltosi in data 04/10/14, per la prima volta nella storia della sezione, è stato patrocinato dal Comune di Ottaviano che ha dato prova di generosa e sensibile ospitalità facendo sentire tutti i partecipanti come benvenuti e a casa propria, mettendo a disposizione degli arbitri torresi sia la struttura sportiva che uno scenografico e considerevole rinfresco.
Terminate le prove atletiche, i lavori sono proseguiti presso la sede del comune di Ottaviano, dove tra gonfaloni e stemmi – seduti tra i banchi del Consiglio Comunale – i giovani atleti hanno potuto ascoltare non solo i vari interventi tecnici, ma anche l’appassionato discorso del Sindaco, dr. Luca Capasso, che nell’omaggiare i partecipanti con affettuoso saluto e pregnante partecipazione, ha voluto ringraziare il Presidente e il CDS per aver avuto l’opportunità di ospitare gli arbitri oplontini .
Il Presidente Stefano Pagano nel sottolineare l’ospitalità di alto profilo ricevuta, ha auspicato che la stessa sensibilità possa essere avvertita anche dagli amministratori dei comuni limitrofi ed in particolare da quelli di Torre Annunziata, città in cui ha sede la sezione.