Nuovi scenari e prospettive per il PD pompeiano con un’unica grande sinergia di due ex vice sindaco.

Claudio Alfano e Ferdinando Uliano mettono in campo le loro forze, attraverso i loro gruppi e tutte le forze sane, moderate e di centro-sinistra pompeiane, che in queste ore si stanno avvicinando a un progetto per una Nuova Pompei, a partire dalle primarie per la segreteria regionale a sostegno del candidato onorevole Gugliemo Vaccaro.

Uliano ed Alfano, unitamente ai componenti dei rispettivi gruppi di appartenenza, dichiarano:

“Facciamo appello a tutte le forze sane della città che sono di centro-sinistra e di un’area moderata affinchè Pompei possa avere al più presto un riscatto. Intanto invitiamo tutti i cittadini iscritti e non iscritti al Partito Democratico a sostenere la candidatura dell’onorevole Gugliemo Vaccaro.

Siamo certi che l’onorevole Vaccaro saprà essere vicino alla città di Pompei perchè ha sempre puntato su un nuovo modo di fare politica, non più legata a logiche personali ma basata su progetti condivisi dai cittadini.

Il Partito Democratico si prepara ad una nuova consultazione elettorale interna per la scelta, il prossimo 16 febbraio, del nuovo segretario regionale del Pd.
Il primo a scendere in campo, è il nostro amico – concludono Alfano ed Uliano - deputato Guglielmo Vaccaro.

Guglielmo scende in campo, dunque, e propone il suo programma di rinnovamento del Pd regionale.

Tema principale della sua battaglia: il ricambio generazionale.

E noi giovani pompeiani confidiamo in lui perché siamo certi che riuscirà in questo cambiamento per Pompei e per la Campania”.