Nè Cruciani, nè Alessi, nè tantomeno Mangiapane. Il Savoia rinforza la mediana con l´arrivo in bianco scudato dell´esperto centrocampista, classe 1979, Vincenzo De Liguori. Il ds Tonino Simonetti ha spiazzato tutti, media e tifosi compresi, operando con la giusta dose di segretezza e discrezione riuscendo, in extremis, a regalare alla piazza torrese l´acquisto che non ti aspetti.
I bianchi, infatti, sfumato l´obiettivo principale, individuato in Edoardo Catinali trasferitosi all´Ischia, sembravano pronti a chiudere per Michel Cruciani che, in esclusiva a "lostrillone.tv", aveva chiesto alla società del presidente Luce la "concessione di ulteriore 48 ore di tempo" prima di sciogliere la personale riserva al riguardo. Il ds oplontino ha così preferito virare sul centrocampista napoletano ex Nocerina, Juve Stabia e Benevento, corteggiato fino all´ultimo anche dalla Casertana del patron Lombardi. A breve è atteso il comunicato ufficiale della società.
Ulteriori aggiornamenti, unitamente alla prima intervista rilasciata a "lo strillone.tv" da parte del neo mediano del Savoia, saranno forniti nel corso delle prossime ore.

Queste le prime dichiarazioni di Vincenzo De Liguori subito dopo la firma sul contratto: “Sono entusiasta di aver scelto il Savoia e Torre Annunziata. Ho giocato nelle più calde piazze della Campania come Benevento, Castellammare e Nocera. Torre mi mancava, ma sono pronto ad indossare con orgoglio questa maglia”.
Nella scelta di De Liguori è stata fondamentale la presenza di Feola alla guida della squadra.
“Conosco Vincenzo da tempo e l’ho sempre apprezzato. Ha grandi doti e le metterà al servizio della squadra per raggiungere la promozione in Lega Pro”.
Il neo acquisto ricorda la finalissima per la promozione in cadetteria persa ad Avellino.
“Quella partita è ancora nei miei occhi. Adesso che sono passato dalla parte dei vincitori di quel tempo spero davvero di prendermi tante soddisfazioni. Sono venuto con entusiasmo e voglia di sorprendere. Ringrazio il presidente Luce che ha creduto in me, così come il direttore Simonetti. Questa società ha un progetto serio e duraturo, sono convinto che farà grandi cose”.

Salvatore Piro