Arriva "Musica in Spiaggia", cinque venerdì di musica dal vivo organizzati dalla "Fabio Carfio Comunicazioni" presso il lido Risorgimento di Torre Annunziata.

Con l´arrivo dell´estate i concerti del venerdì organizzati dalla "Fabio Carfio Comunicazioni" che ci hanno accompagnato durante il "freddo" inverno cambiano location e dal "Nonsolocaffè" si spostano in uno spazio estivo allestito nei dettagli per la musica dal vivo ovvero il lido "Risorgimento" di Torre Annunziata adiacente all´arenile pubblico "marina del sole".

Uno stage a pochi passi dal mare ospiterà un ciclo di 5 concerti sotto le stelle e al chiarore della luna, da ascoltare e ballare con i piedi sulla sabbia nera (tipica del vesuviano) o stesi pe! r una tintarella notturna.

Il calendario avrà inizio venerdì 29 giugno e ad inaugurarlo saranno gli "Stragatti", trio di rockabilly salernitano diventato nel giro di pochi anni un fenomeno di massa nel territorio campano con la propria musica "vintage in retro style".

Si susseguiranno poi i "Les Apache", ultimo progetto di Valentina Bruno (anima e voce dei "Vladimir Gonzales") ideato con Raffaele Polimeno e Fulvio di Nocera, dei Pennelli di Vermeer, e il violoncellista stabiese Catello Tucci; i "Fitness Forever", ensemble di 7 folli musicisti capitanati da "Carlos Valderamma" icona della musica underground italiana dell´ultimo decennio; "Giovanni Block", cantautore partenopeo vincitore del premio Tenco e del premio Gaber.
A chiudere la rassegna ci saranno gli "SpakkaNeapolis 55" che con la loro musica ripercorrono il crocevia culturale che la città di Napoli ha rappresentato attraverso i secoli, una delle migliori band della "world/folk music" mondiale scelta inoltre da John Turturro per fare parte del suo film sulla musica napoletana intitolato "Passione".

Una rassegna variegata voluta fortemente dai lungimiranti gestori di uno dei lidi storici della città oplontina che punta a regalare piacevoli emozioni e rilanciare turisticamente uno dei litorali più caratteristici del golfo di Napoli.