Il ritorno della semifinale di Coppa Italia Savoia - Gladiator del 18 gennaio si giocherà alle 20:30. La notizia era già nell´aria da alcuni giorni. Durante la conferenza stampa di presentazione di Gaetano Romano di sabato mattina la società aveva comunicato l´intenzione, informando la stampa del parere favorevole della società sammaritana. L´ufficializzazione è arrivata quest´oggi dal Comitato Regionale Campano della FIGC-LND, grazie alla decisione del segretario Enzo Pastore, da sempre vicino alle vicissitudini del club oplontino, che ha autorizzato la partita in notturna.
Ovviamente il ringraziamento va anche al presidente Luce che ha acconsentito alla richiesta del club torrese.
I bianchi di mister Vitter all´andata furono battuti per 4 reti a 2 e adesso dovranno segnare almeno due reti senza subirne alcuna per accedere alla finale. La cittadinanza e i gruppi organizzati hanno accolto con entusiasmo la notizia. Sono già in corso i preparativi per allestire gli spalti dello stadio Giraud, infatti si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni.
Lo stadio Giraud illuminato ha sempre avuto il suo fascino particolare, se poi a questo ci aggiungi l´elevato tasso tecnico presente nelle due formazioni, beh allora lo spettacolo è assicurato, e chissà che quest´atmosfera non faccia cambiare idea a chi da troppo tempo vieta le trasferte ai supporters oplontini (...)
Intanto il prossimo 12 gennaio la formazione di mister Vitter disputerà una gara amichevole contro la Libertas Stabia con inizio alle 14:30 allo stadio Giraud
A.R