Nonostante fosse ai domiciliari, gestiva una vendita di droga e riceveva la visita di alcuni pluripregiudicati, anche per fatti gravi. Per questo la Guardia di Finanza ha arrestato venerdì sera C.V., originario di Torre Annunziata e già noto alle forze dell´ordine.
C.V. si trovava da alcuni mesi agli arresti domiciliari dopo una condanna a 4 anni di reclusione per il possesso di stupefacenti. Riprese filmate con una microtelecamera hanno rivelato che dalla sua residenza gestiva un fitto smercio di stupefacenti. La droga era nascosta in tubi di ferro della recinzione di un giardinetto antistante l´abitazione. I video hanno anche accertato che C.V. riceveva la visita di alcuni conoscenti, tra cui pluripregiudicati per fatti gravi, in violazione delle prescrizioni sulla detenzione domiciliare.

La guardia di finanza ha sequestrato nel nascondiglio della droga 10 grammi di cocaina, oltre a numerosi involucri vuoti, che secondo gli inquirenti testimoniana la frequenza dell´attività di spaccio. Le fiamme gialle ritengono comunque "importante" l´operazione, per l´arresto dell´uomo, sia in ragione della sua provenienza che per i suoi trascorsi con la giustizia. In mattinata l´udienza per direttissima ha portato alla convalida dell´arresto. Il processo è rinviato al 6 ottobre.