Spacciavano droga presso la loro abitazione in via Pompei a Torre Annunziata i due coniugi arrestati questa notte dai carabinieri della Compagnia oplontina. In manette Maddalena Di Napoli,nata a Torre Annunziata classe 1954, ivi residente, pregiudicata, e Ugo Scoppetta, nato a Torre Annunziata classe 1948, ivi residente, pregiudicato.
I militari, a seguito di un servizio di osservazione, recuperavano 2 dosi di marijuana che il citato Scoppetta aveva ceduto a due giovani acquirenti (sequalati quali assuntori) in cambio della somma di 100 euro. A seguito di perquisione domiciliare i carabinieri sequestravano ulteriori 250 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e 101 grammi di cocaina pura che la signora Di Napoli lanciava dalla finestra della propria abitazione, in quanto allertata dal marito che attirava l´attenzione con delle urla. All´interno dell´abitazione sosno stati rinvenuti un bilancino di precisione e sostanza per il confezionamento e il taglio dello stupefacente.
Dopo le formalità di rito e le operazioni di foto segnalamento previsto in giornata il rito direttissimo, innanzi all´Autorità giudiziaria.